Foo Fighters, prima immagine dallo studio per il nuovo LP

Prima immagine dallo studio di registrazione in cui i Foo Fighters sono al lavoro per preparare il loro nuovo album. Lo scatto è stato diffuso dalla band su Instagram e mostra ai master del disco. Titolo?: LP 8. Non una grande dimostrazione di fantasia, d’accordo, ma è evidentemente una scelta provvisoria.

Dave Grohl, di recente, ha parlato in termini entusiastici dell’album, definendolo “tostissimo”«Credo che il 2014 sarà davvero una grande annata per i Foo Fighters, senza dubbio», aveva spiegato in un’intervista radiofonica. «Stiamo realizzando questo disco in un modo che nessuno ha mai fatto prima», aveva aggiunto.

Nel frattempo, la band è tornata all’attività live: l’11 e 13 dicembre i Foo Fighters sono stati prodtagonisti di due show a Città del Messico, le prime apparizioni dal vivo dal 2012, anno in cui la formazione aveva annunciato una pausa.

Qui sotto, il video di The pretender:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie