"Into the blue", il leak del nuovo singolo di Kylie Minogue

In anticipo di una settimana sulle tempistiche, è online il nuovo singolo di Kylie Minogue, Into the blue. Non è una scelta del manageement, la Roc Nation di Jay Z, o dell’artista australiana, ma il solito leak clandestino, che si è diffuso per tutto il web: molti link sono stati disattivati, ma qualcuno (tipo quello su Ultimate Music) è ancora attivo.
Non è chiaro se il leak del pezzo, un electropop indubbiamente efficace, sia una versione demo (come sembrerebbe) o quella definitiva: per questo, occorrerà aspettare la pubblicazione ufficiale, la quale, originariamente prevista per il 16 marzo su iTunes (in radio, il singolo arriverà il 27 gennaio), potrebbe a questo punto subire un’accelerazione.
La Minogue pubblicherà quest’anno un nuovo album, il primo da Aphrodite (2010), che sarà prodotto da Pharrell Williams. Qui sotto, l’ultimo singolo dell’australiana, Skirt, uscito l’anno scorso e scritto insieme a The Dream (alias Terius Youngdell Nash):
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie