Thurston Moore nel nuovo disco della band metal Twilight

C’è anche Thruston Moore nella line up che ha registrato il nuovo disco dei Twilight. La band black metal sperimentale pubblicherà III: beneath Trident’s Tomb il prossimo 17 marzo in Europa (il giorno seguente negli USA). Tuttavia, sarà anche il loro ultimo lavoro: come riporta Consequence of Sound, i Twilight, oltre all’LP, hanno annunciato anche il loro scioglimento.

Già nel 2012, proprio dopo l’ingresso ufficiale di Moore in formazione, la band aveva dichiarato fallimento. Ora, due anni dopo il primo annuncio, III: beneath Trident’s Tomb sbarca nei negozi. Al riguardo, il disco sarà disponibile in CD vinile (1000 in tutto, 700 rosa e 300 neri) e digital download, e stando alle note stampa sarà più sperimentale dei suoi predecessori. E ovviamente dark.

Oltre a Moore, hanno partecipato alle session di registrazione N. Imperial (Neill Jameson, voce), Wrest (Jef Whitehead, basso, batteria e voce), Stavros Giannopoulos (chitarra e voce) e Sanford Parker (synth, elettronica, produzione).

Ecco la tracklist: il primo brano, Lungs, potete ascoltarlo sotto:

1. Lungs

2. Oh wretched son

3. Swarming funereal mass

4. Seek no shelter fevered ones

5. A Flood of eyes

6. Below lights

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie