Cruise e Blunt "senza domani" in "Edge of tomorrow"

È arrivata con un tweet di Tom Cruise la prima foto ufficiale da Edge of tomorrow – Senza domani, il nuovo film di Doug Liman (The Bourne identity), con protagonisti proprio Cruise e Emily Blunt:

Nel film, Cruise è il tenente colonnello Bill Cage. Impegnato in un combattimento contro una razza aliena, viene ucciso dopo pochi minuti. Da lì, l’uomo finisce bloccato in un loop temporale, ed è costretto ad affrontare lo stesso, brutale scontro ogni volta. Accanto a se, il guerriero delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt): i due, combattendo, migliorano la propria abilità e si avvicinano sempre di più a poter mutare il proprio destino…

Qualcosa di vagamente simile a Source code, e del resto il tema del loop temporale non è proprio nuovissimo. Staremo a vedere. Nel cast ci sono ache Bill Paxton, Laura Pulver e Jeremy Piven. Edge of tomorrow – Senza domani arriverà nei cinema USA il 6 giugno, in Italia il 29 maggio. Qui sotto, il trailer ufficiale italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie