Kanye West accusato di aggressione a un 18enne

Parliamo di Kanye West, ma non per la sua musica stavolta; ne parliamo perché il musicista è stato protagonista di un’aggressione a un diciottenne.

Stando alle ricostruzioni di TMZ, il fattaccio sarebbe avvenuto ieri pomeriggio. West era con la sua fidanzata, Kim Kardashian: i due stavano entrando nello studio di un chiropratico quando il ragazzo avrebbe cominciare ad inverire con un espressioni oscene e razziste, infastidito dalla presenza dei paparazzi che seguivano la coppia («Fuck these faggot-ass niggers»). La Kardashian, a questo punto, avrebbe reso conto del linguaggio al diciottenne, il quale l’avrebbe insultata mandandola a quel paese («Fuck you bitch. Just trying to help you. Shut up nigger lover, stupid slut»).

A questo punto, la reazione di West, che avrebbe colpito con dei pugni il ragazzo. A separarli, il chiropratico; alla polizia, il giovane ha dichiarato di voler denunciare il rapper.

Non è la prima intemperanza di Kanye: il prossimo 23 gennaio, il rapper dovrà presentarsi in aula per rispondere dell’aggressione stavolta di un paparazzo, avvenuta lo scorso novembre.

Qui sotto, il recente video di Bound 2 di West, con protagonisti proprio il musicista e la Kardashian:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie