Foster the People, il nuovo singolo è "Coming of age"

Tornano i Foster the People. La band indie rock di Los Angeles, che nel 2011 ha pubblicato l’esordio Torches (quello con Pumped up kicks), darà alle stampe il 14 marzo il nuovo album, Supermodel.

È stata la stessa band ad allertare i fan, con uno snippet su YouTube accompagnato da un breve messaggio («Siamo tornati. Ecco un assaggio del 2014»). Lo snippet ora non è più disponibile, ma in compenso è online il video del nuovo singolo, Coming of age:

Stando a quanto dichiarato dal frotman, Mark Foster, Supermodel dovrebbe essere un disco “più evoluto” del suo predecessore, e influenzato da Clash, Kinks, David Bowie e la musica dell’Africa occidentale. Vedremo. Nel frattempo, ecco la tracklist:

1. Are you what you want to be
2. Ask yourself
3. Coming of age
4. Nevermind
5. The angelic welcome of Mr. Jones
6. Best friend
7. A beginner’s guide to destroying the Moon
8. Goats in trees
9. The truth
10. Fire escape
11. Tabloid super junky

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie