Lily Allen, ecco il video di "Air balloon"

Nuovo singolo per Lily Allen: il brano s’intitola Air balloon, e sarà contenuto nel disco che la songwriter britannica pubblicherà a marzo. Si tratta del tipico brano della Allen, un pop sbarazzino con inflessioni hip hop/r&b. Ecco qui l’audio ufficiale:

Il brano segue la fortunata cover di Somewhere only we know dei Keane e Hard out here, i due brani pubblicati l’anno scorso dopo il ritorno sulle scene. Dopo la pubblicazione del secondo disco, It’s not me, It’s you (2009), la Allen si era allontanata dalla musica: aveva aperto un negozio di abbigliamento con la sorella, Lucy in Disguise, e dato il via ad un’etichetta discografica, In the Name Of. Si era parlato perfino di un ritiro, smentito poi nel 2012 dall’annuncio della lavorazione di un nuovo disco.

Per non farci mancare nulla, ecco anche la clip di Hard out here:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie