In arrivo al cinema "La gente che sta bene" con Claudio Bisio

Uscirà il prossimo 30 gennaio La gente che sta bene, nuova commedia di Francesco Patierno, distribuita da 01 Distribution e con protagonisti Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono e Jennipher Rodriguez. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Federico Baccomo “Duchesne”, edito da Marsilio.

Bisio veste i panni di un avvocato, un uomo di successo, totalmente incurante della crisi economica e del precariato, dedito esclusivamente a una vita di festini e interviste. Il tutto inizia, però, progressivamente a sgretolarsi e il successo tanto ambito e ottenuto mostra il suo lato più oscuro. L’avvocato non ci sta e, nel tentativo di mantenere la sua posizione, si ritroverà a giocare sporco, ma anche ad essere giocato, in un percorso di crescita umana, che lo porterà a riscoprire se stesso.

Di seguito il trailer della pellicola:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie