Transcendence: i teaser del nuovo film con Johnny Depp

Dopo l’enigmatico primo teaser del film interpretato da Johnny Depp rilasciato ieri, arriva questa mattina anche il secondo. Purtroppo però è ancora presto per vedere qualche immagine significativa relativa alla pellicola. L’unico elemento, infatti che differenzia questo nuovo video con il precedente è l’inconfondibile voce di Morgan Freeman, per il resto solo lo stesso alone di mistero tipico dei film di Christopher Nolan, qui in veste di produttore.

Il film diretto da Wally Pfister, direttore della fotografia di molti film dello stesso Nolan, vede tra i protagonisti oltre a Depp anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, lo stesso Morgan Freeman e Cole Hauser. La trama ruota intorno a tre scienziati che dopo molti studi riescono a scoprire il codice per creare il primo computer dotato di intelligenza artificiale. Quando Will (Depp) però perderà la vita in seguito ad un blitz terroristico, la moglie Evelyn (Hall) riesciurà a far sopravvivere il marito caricandolo proprio nella macchina da loro progettata. In questo modo, sfruttando le connessioni multimediali, la mente di Will diventerà tanto potente che renderà sempre più difficile fermare la sua sete di conquista.

L’uscita del film nei cinema americani è prevista per il 18 aprile 2014. Ecco i due teaser:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie