Ellen DeGeneres scatenata nel trailer degli Oscar 2014

In America si sa, amano fare le cose in grande. Così, in vista dei prossimi Oscar (16 gennaio le nominations ufficiali, 2 marzo la cerimonia) è stato lanciato un video promozionale in cui l’attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, madrina della serata, si trova al centro di una spettacolare coreografia per le vie degli studi della Warner Bros.

Diretto da Paul Feig, il regista campione d’incassi per Le amiche della sposa e del più recente The heat – Corpi da reato, lo spot vede la conduttrice muoversi e ballare sulle note di The walker di Fitz and The Tantrums, mentre a poco a poco dietro di lei si uniscono alle danze anche un centinaio di ballerini tutti vestiti con il consueto smoking.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie