I migliori dischi del 2013 per i Queens of the Stone Age

Josh Homme e i suoi Queens of the Stone Age si sono divertiti a compilare una top ten con i migliori dischi dell’anno. Al primo posto della classifica, pubblicata da BrooklynVegan, c’è Reflektor degli Arcade Fire, seguito da AM dei “figliocci” Arctic Monkeys e New di Paul McCartney. Di seguito, l’elenco completo:

Arcade Fire – Reflektor
Arctic Monkeys – AM
Paul McCartney – New
Earthless – From the ages
David Bowie – The next day
Nick Cave and the Bad Seeds – Push the sky away
Rise and fall of Paramount Records 1917-1932
Savages – Silence yourself
Phoenix – Bankrupt!
Kurt Vile –Waking on a pretty daze

I Queens of the Stone Age sono candidati ai Grammy nella categoria “Best rock album” con il loro ...Like clockwork. La premiazione si terrà il 26 gennaio, ma ai fan italiani sono altre le date che interessano: il 29 maggio e il 3 giugno la formazione suonerà rispettivamente al Rock in Idro, all’Arena Joe Strummer di Bologna, e all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie