Hamlin Fest: ecco il primo teaser trailer

Hamlin Fest: il sasso l’abbiamo lanciato martedì scorso, adesso riprendiamo il discorso. Abbiamo realizzato alcune scene del video promozionale per il nostro festival di musica indipendente, ed ora ve ne diamo un assaggio, in forma di teaser trailer, a fondo pagina.

Il video è ideato e sceneggiato da Edoardo Ferraro, Leonardo Accattoli e Giuseppe Puocci. La regia è di Leonardo Accattoli, mentre Giuseppe Puocci cura la fotografia, il montaggio ed è operatore di macchina. I tre protagonisti della clip sono Emilio Antinori, Giulia Bisonni e Alessandro Menchi (nella foto). La produzione è ovviamente targata La Bottega di Hamlin. Il video integrale sarà presentato il 3 ottobre, in una conferenza stampa in programma alla Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata, assieme al cartellone completo della rassegna e alle tappe di avvicinamento dei prossimi mesi.

Per chi è di Macerata, vi ricordiamo l’appuntamento di stasera: ci ritroveremo alle 21,30 in piazza Nazario Sauro (davanti allo Sferisterio) per girare la scena finale della clip. Sarà un po’ flash mob e un po’ casting: ci servono comparse, ma non occorre saper recitare. Soprattutto, sarà una bella festa, che continuerà poi nelle vie del centro. I dettagli su Facebook.

Ecco il teaser trailer (lo trovate anche sul canale YouTube dell’Hamlin Fest):