Jessica Brown Findlay nel cast del nuovo Frankenstein

Jessica Brown Findlay è entrata a far parte del cast della nuova trasposizione cinematografica (targata Fox) di Frankenstein diretta da Paul McGuigan (Slevin, Sherlock).

La sceneggiatura del film è firmata da Max Landis. Pochi i dettagli noti sul progetto: si sa che il dottor Frankenstein sarà interpretato da James McAvoy, mentre Daniel Radcliffe vesitrà i panni di, Igor, il suo assistente. Sul ruolo della Brown Findlay non ci sono informazioni e neppure è possibile fare troppe deduzioni, visto che i primi rumor parlano di un’ambientazione fantascientifica e di una rilettura moderna del romanzo di Mary Shelley.

La Findlay, che per entrare a far parte del progetto ha dovuto vincere la concorrenza, tra le altre, di Felicity Jones, sarà presto al cinema con Winter’s tale, accanto a Colin Farrell, Russel Crowe, Will Smith e Jennifer Connelly.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie