Robert Zemeckis regista di Chaos walking?

Potrebbe essere Robert Zemeckis il regista del progetto Chaos walking, trasposizione cinematografica della trilogia fantascientifica di Patrick Ness, basata su una sceneggiatura di Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello).

I diritti della saga sono stati acquistati da Lionsgate, ma sul progetto non ci sono dettagli, tanto più che al momento la casa produttrice è impegnata con un’altra trilogia, Hunger games, che dovrebbe terminare nel 2015.

Chaos walking è diviso in tre capitoli – The knife of never letting go, The ask and the answer e Monsters of men – ed è ambientato in un futuro distopico. Protagonista è Todd Hewitt, un ragazzo che vive in una città di una colonia terrestre, in cui i pensieri di tutti gli esseri umani, a causa di un batterio chiamato Noise, sono diventati visibili ed udibili. Todd e il suo cane, un giorno, si imbattono in una ragazza: come ha fatto a sopravvivere al Noise, che sul Nuovo Mondo ha decimato tutte le altre donne?

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie