J.J. Abrams, è un libro il nuovo progetto misterioso

Un po’ di tempo fa, J.J. Abrams aveva pubblicato sul canale Youtube della sua casa di produzione, la Bad Robot Productions, un misterioso teaser, Stranger. Ora, sempre sulla piattaforma video, è apparsa una seconda clip, e ci sono un po’ di informazioni in più sul progetto, un libro, intitolato semplicemente S..

S. si preannuncia come una collaborazione tra Abrams e lo scrittore Doug Dorst (Alive in Necropolis). Al centro della storia, un libro, Ship of Theseus, del misterioso autore V.M. Straka, e due giovani lettori, Jennifer ed Eric, alle prese con una fase di scelte cruciali nella loro vita. Le prime note stampa descrivono S. come «la cronistoria di due lettori che si trovano ai margini del libro e finiscono coinvolti in una battaglia mortale tra forze che non comprendono, ed è anche la lettera d’amore di Dorst e Abrams al mondo della parola scritta».

Qui sotto, il nuovo trailer:

Abrams, di recente al cinema con Into darkness – Star Trek, è attualmente al lavoro sulla regia di Star Wars: episode VII, la cui uscita è prevista nel 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie