Andrea Vitali, nuovi libri in uscita per Garzanti, Rizzoli e Mondadori

Andrea Vitali si divide. Tre sono le case editrici a cui è associato il nome del prolifico autore di Bellano: da una parte la Garzanti, che lo ha portato al successo, e con la quale sono previsti nuovi titoli in uscita, dall’altra Mondadori Electa (che ad ottobre pubblicherà la favola natalizia per bambini, Come fu che Babbo Natale sposò la Befana), ed, infine, Rizzoli, con la quale, a febbraio 2014, è previsto Premiata ditta sorelle ficcadenti, un libro di cinquecento pagine a cui Vitali sta lavorando da tempo.

Con la storica Garzanti (che a maggio di quest’anno ha pubblicato dello scrittore Un bel sogno d’amore) di Vitali sono usciti, tra gli altri, Almeno il cappello, Dopo lunga e penosa malattia, Furto di luna, Galeotto fu il collier, Il meccanico Landru, Il procuratore e Il segreto di Ortelia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie