Lando Buzzanca ricoverato: malore o tentato suicidio?

Lando Buzzanca è stato portato questa mattina al pronto soccorso del Santo Spirito di Roma. Stando a quanto dichiarato dal fratello, Salvo, l’attore avrebbe sofferto di lipotimia, «un colpo di calore aggravato da uno stato di stress fortissimo dovuto al fatto che, alla sua età [saranno 78 anni il 24 agosto, n.d.r.], sta girando a Roma, con le temperature africane di questi giorni, la seconda serie del Restauratore». Buzzanca sta già meglio.

Dunque un abbassamento della pressione, e non un tentato suicidio, come aveva riportato l’ANSA. «Lando non è il tipo che si suicida», ha spiegato ancora il fratello. Sempre secondo le prime ricostruzioni, il presunto tentativo di suicidio sarebbe stato accompagnato da un messaggio: anche questo fatto è stato smentito da Salvo Buzzanca.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie