Brad Pitt protagonista di Fury?

Deadline riporta che Brad Pitt è nella fase finale di una trattativa che lo porterebbe a interpretare Fury, il nuovo film di David Ayer (End of watch – Tolleranza zero). Della pellicola, le cui riprese dovrebbero cominciare a settembre, si sa che è ambientata nel 1945, con la Seconda guerra mondiale ormai al termine: protagonista, un gruppo di cinque soldati, impegnati con il loro carro armato (Fury, appunto) in una battaglia contro un regime nazista in pieno declino. La sceneggiatura è di Ayer, il quale ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di portare “un po’ di freschezza nel genere. Ciò che questi uomini passano è meritevole di un ritratto complesso e onesto. Il film avrà azione viscerale e personaggi complessi, ricchi. Ho intenzione di riportare in vita i combattimenti tra carri armati per un pubblico moderno”.

Pitt, nel frattempo, ha girato Twelve years a slave, il nuovo film di Steve McQueen, e l’horror di Marc Forster, World war Z, nelle sale dal 27 giugno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie