Il trailer di Only God forgives, il nuovo film di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling

È online il trailer di Only God forgives, il film che sancisce la reunion tra Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling dopo lo splendido Drive (2011). Le pellicola, in uscita negli USA il 19 luglio (non c’è ancora una data per l’Italia), è incentrata su Julian (Gosling appunto), che gestisce un palestra di thai boxe come copertura per il traffico di droga organizzato dalla sua famiglia. Quando il fratello, Billy, viene ucciso, la madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), spinge Julian alla vendetta. Ecco la clip (vietata ai minori):

Gosling doveva interpretare anche il protagonista del prossimo film di Refn, Logan’s run (ambientato in un futuro in cui i più anziani vengono condannati a morte per problemi di sovrappopolamento), ma alla fine si è tirato fuori dal progetto. Il motivo? Il sovrapporsi degli impegni con il suo primo film da regista, How to catch a monster.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie