Andrea Camilleri: la sua voce per i lettori

Importante novità in casa editrice Sellerio, con Andrea Camilleri che legge I duellanti. L’audioracconto tratto da La Regina di Pomerania, letto dal maestro di Vigàta, in regalo per tutti i lettori.

Leggi ancheOra dimmi di te. Lettera a Matilda

Andrea Camilleri – I duellanti

L’inconfondibile, e indimenticabile, voce di Andrea Camilleri in regalo per tutti i lettori.
In occasione della pubblicazione, nel 2012, della raccolta La Regina di Pomerania e altre storie di Vigàta, la casa editrice produsse un’applicazione che conteneva la lettura di tutti i racconti realizzata dal Maestro di Vigàta.

Un archivio da cui è tratto questo piccolo gioiello che, insieme alla famiglia Camilleri, abbiamo deciso di condividere con voi.
Introdotto da un video che abbiamo riscoperto con commozione, da oggi sul sito in omaggio l’audioracconto I duellanti, da scaricare e ascoltare, per ritrovare almeno un po’ la voce dello scrittore più amato d’Italia, e sostenere, chi lo volesse, l’ospedale Spallanzani di Roma con una donazione all’indirizzo: www.donazioni.inmi.it

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie