Stranger Things

Stranger Things: ecco in Italia la graphic novel ufficiale

Stranger Things arriva in Italia con la grapgic novel ufficiale. Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), ha pubblicato in Italia la prima graphic novel ufficiale di Stranger Things, la serie cult targata Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, e che è giunta alla terza stagione. La prima puntata, lo scorso 4 luglio, è stata uno degli eventi dell’anno. Dall’uscita della prima serie sono stati milioni in tutto il mondo gli spettatori che hanno seguito le avventure del gruppo di ragazzini, diventati ormai eroi per giovani ed adulti.

Stranger ThingsLa data d’uscita del volume di Stranger Things è stata giovedì 20 giugno 2019.

Questo libro racchiude la storia ufficiale – firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino – che racconta quello che è successo a Will Byers durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra, un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa.

Potete trovare il libro (100 pagine, 15,90 euro) in tutte le librerie e gli store online.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie