In libreria Simone Savogin con una raccolta di poesie

Scriverò finché avrò voce, di Simone Savogin, è la nuova raccolta di poesie del tre volte campione italiano di Poetry Slam, edito da TEA.

Il Poetry Slam è una vera e propria gara: su un palcoscenico, i poeti recitano i loro versi e, alla fine, è il pubblico a decretare il vincitore.Simone Savogin ha cominciato la sua carriera di poeta slammer  nel 2005 e nel 2013 ha fondato, insieme ad altri, la LIPS (Lega Italiana Poetry Slam). Da allora, ha collezionato una serie di successi che gli hanno permesso di vincere per tre volte di seguito il Campionato italiano di Poetry Slam e di piazzarsi ai primi posti nelle competizioni internazionali.

Giocando con i suoni e le allitterazioni, le poesie di Simone Savogin si focalizzano sugli oggetti e sulle emozioni del quotidiano, rielaborandole e offrendone spesso una visione straniata che impone una riflessione.

Scriverò finché avrò voce è la sua nuova raccolta di poesie.

Simone Savogin è tra gli artisti in semifinale a Italia’s Got Talent, dove ha conquistato pubblico e giudici con un’esibizione intensa e toccante.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie