Mary Poppins Return: riecco al cinema la tata più famosa del mondo!

Mary Poppins Return: questo il titolo del sequel firmato Disney che già promette, dopo 55 anni dall’originale, di appassionare grandi e piccini, proprio come il vecchio capolavoro. La tata più conosciuta del cinema sembra davvero non avere età, e in Mary Poppins Return (questo il titolo della tanto attesa pellicola) mostra ancora le doti di un tempo: vola, canta, balla e si prende cura dei bambini come solo lei sa fare!

Per vedere Mary Poppins Return bisognerà aspettare dicembre, quando Disney farà rivivere a tutti noi il mito della Mary Poppins interpretata da Julie Andrews nel lontano 1963. Il nuovo film porta la regia di Robert Marshall, mentre nei panni di Mary Poppins ecco una bravissima Emily Blunt. La tata ritorna dopo decenni nella vita di Jane e Michael Banks (interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw), adulti e alle prese con i problemi di tutti i giorni.

La nuova Mary Poppins porterà nella vita dei personaggi la solita ventata di fantasia e di speranza. Nel ruolo dell’apprendista di Bert, il famoso spazzacamino, troviamo invece Lin-Manuel Miranda. Sparse nel film poi moltissime sorprese: Meryl Streep, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury. Ecco, nel video di Repubblica.it, il trailer di Mary Poppins Return:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie