'Il principe cerca moglie': il sequel si farà

È in arrivo il sequel di Il principe cerca moglie, fortunatissima pellicola dell’88 diretta da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos ed Eriq La Salle. E, a quanto pare, Murphy riprenderà il ruolo del principe Akeem.
Un progetto che per la verità fa storcere il naso ai fan di Landis, regista degli ottimi The blues brothers e del cult natalizio Una poltrona per due. La pellicola raccontava la storia di questo principe che decideva di partire insieme al servitore e amico Semmi per il Queens, alla ricerca di una moglie.
Per ora non ci sono notizie sulla trama del sequel – di cui nessuno sentiva effettivamente il bisogno -, ma restiamo in attesa di aggiornamenti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie