'Maniac cop': in estate le riprese del remake prodotto da Nicolas Winding Refn

Inizieranno in estate le riprese del remake di Maniac cop, prodotto da Nicolas Winding Refn. A dare la notizia è Variety: John Hyams sarà alla regia del progetto. Ma non è finita qua: pare che la Space Rocket di Refn abbia stretto un accordo con Wild Bunch Vendian Entertainment per la realizzazione di una serie di film, il primo dei quali sarà proprio questo remake.

Maniac Cop era incentrato sull’ex poliziotto Matt Cordell (Robert Z’Dar), rinchiuso in prigione e giustiziato da alcuni carcerati che erano finiti lì proprio per colpa sua. Qualche tempo dopo iniziavano ad accadere degli strani omicidi, compiuti da un uomo alto e robusto, vestito da poliziotto. Alla pellicola ne erano seguite altre due, una nel ’90 e una nel ’93. In Italia venne fatto uscire prima il sequel del ’90 e solo successivamente il primo capitolo dell’88, quello di cui oggi parliamo e che sarà oggetto di remake.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie