Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg nel cast di ‘All the Money in the World’?

Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg potrebbero entrare a far parte del cast di All the Money in the World, film di Ridley Scott sul rapimento di John Paul Getty IIIAngelina Jolie e Natalie Portman avevano già rifiutato il ruolo che, con tutta probabilità, verrà assegnato alla Williams, ovvero quello della madre di Getty.
Per chi non conoscesse già la storia, un piccolo riassunto: il giovane Getty venne rapito nel ’73 a Roma dalla  ‘ndrangheta calabrese, la quale chiese diciassette milioni di dollari di riscatto. Qualche tempo dopo, vennero inviati un orecchio di Getty e alcune foto, per sollecitare il pagamento da parte del fondatore della Getty Oil, il nonno Jean Paul Getty (la parte potrebbe venire assegnata a Spacey), poco propenso a pagare per non incoraggiare altri sequestri simili. In seguito, verranno versati circa due miliardi di lire e Getty verrà rilasciato dopo cinque mesi di segregazione.
La vita di Getty non sarà più la stessa: inizierà ad abusare di alcol e droghe e nell’81 viene colpito da un ictus. Muore nel 2011, a soli 54 anni. Ricordiamo che John Paul Getty III è il padre del noto attore Balthazar Getty.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie