Trent Reznor e Atticus Ross saranno gli autori della colonna sonora di Patriots Day, il film con Mark Wahlberg sull’attentato alla maratona di Boston nel 2013. Alla regia della pellicola troveremo Peter Berg.
L’attentato causò tre morti e 264 feriti: furono accusati dell’atto Džochar Carnaev e suo fratello Tamerlan. Quest’ultimo è rimasto ucciso in una sparatoria avvenuta lo stesso giorno (il 15 aprile) al MIT di Cambridge. Džochar Carnaev è stato riconosciuto colpevole dell’attentato e condannato alla pena capitale il 15 maggio 2015.
Ricordiamo che in passato Trent Reznor e Atticus Ross hanno collaborato alle colonne sonore di alcuni film di David Fincher: The Social Network, Millennium. Uomini che odiano le donne e Gone girl. Per The Social Network i due hanno anche vinto un Oscar.
"Patriots Day": Trent Reznor e Atticus Ross saranno gli autori della colonna sonora
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie