In arrivo una serie antologica ispirata ad "Alfred Hitchcock presenta"

A metà degli anni Cinquanta venne trasmessa negli Stati Uniti Alfred Hitchcock presenta, una serie senza personaggi o trama fissi, ma con un elemento che caratterizzava tutti gli episodi: il crimine.
A questa serie, composta da sette stagioni, sono seguite L’ora di Hitchcock e, negli anni Ottanta, il remake di Alfred Hitchcock presenta. Ora il classico del regista tornerà sugli schermi: infatti, è in sviluppo una nuova serie antologica, Welcome to Hitchcock, che rielaborerà la serie degli anni Cinquanta, aggiungendo riferimenti a Psycho e a Gli uccelli.
Lo scopo del progetto è quello di appassionare i vecchi fan di Hitchcock e di conquistare una nuova fetta di giovane pubblico. Di seguito, una clip da L’uomo del sud, mentre, sotto, trovate un episodio del remake degli anni Ottanta: lo avete riconosciuto l’attore bambino?

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie