Arriva a Venezia "Il più grande sogno" di Michele Vannucci

Sarà presentato a Venezia 73 nella sezione Orizzonti Il più grande sogno di Michele Vannucci, ispirato al cortometraggio Una storia normale. Nel cast, Mirko Frezza, Alessandro Borghi, Vittorio Viviani, Milena Mancini, Ivana Lotito.

Mirko ha 39 anni ed è appena uscito dal carcere. Fuori, nella periferia romana, spera in un futuro possibilmente onesto. Così, quando viene eletto a furor di popolo Presidente del comitato di quartiere, decide di sognare un’esistenza diversa. Non solo per sé e per la propria famiglia, ma per tutta la borgata in cui vive.

Il più grande sogno è una produzione Kino produzioni, con il contributo economico del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con Laser FilmUpupa srl e il sostegno di Roma Lazio Film Commission.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie