Nuovo sodalizio artistico tra Chrysta Bell e David Lynch

Oggi vi proponiamo il video di Beat the Beat, il primo estratto dal disco Somewhere in the Nowhere di Chrysta Bell, scritto e prodotto da David Lynch e che uscirà il prossimo 7 ottobre.

La Bell aveva partecipato alla colonna sonora di Inland Empire di Lynch (ricordate la traccia Polish Poem?), pellicola del 2006 con Laura DernHarry Dean StantonJustin TherouxJeremy IronsGrace Zabriskie, Julia OrmondDiane Ladd (a questo link trovate la recensione del film firmata da Luca Badaloni). In seguito, Lynch aveva scritto e prodotto l’album d’esordio dell’artista, This Train (in seguito all’uscita del disco, il regista aveva definito la Bell la “sua musa”).
La Bell ha anche partecipato a un recente concerto di beneficenza organizzato dalla David Lynch Foundation e pare che farà parte del cast della terza stagione di Twin peaks.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie