"Redoutable": le prime foto dal biopic su Jean-Luc Godard

Torniamo a parlare di Redoutable, di cui vi avevamo già fornito qualche anticipazione qualche tempo fa. A dirigere questo particolare biopic su Jean-Luc Godard è stato Michel Hazanavicius, con Louis Garrel nei panni di Godard.
Il soggetto del film è tratto dall’autobiografia dell’attrice Anne Wiazemsky (la protagonista di Au hasard Balthazar di Robert Bresson, uscito nelle sale lo scorso 2 maggio in versione restaurata), attrice feticcio di Godard e sua moglie per dodici anni. Nei panni della Wiazemsky ci sarà Stacy Martin (la giovane Joe di Nymphomaniac di Lars von Trier).
Godard e Anne Wiazemsky si incontrarono sul set de La cinese, pellicola del ’67 ispirata a La cospirazione di Paul Nizan. Di seguito, due foto di Garrel nei panni del regista, pubblicate da Hazanavicius sulla sua pagina FB.
louis_garrel_godard_2
58837_ppl

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie