Uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 ottobre Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.
Presentato in anteprima al Comic Con di San Diego, diretto da Scott Derrickson, il film è incentrato sul celebre neurochirurgo Stephen Strange, che un incidente priva dell’uso delle mani. Leggiamo sulla sinossi ufficiale della pellicola: «quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente» (fonte Tgcom24).
Nel cast, tra gli altri, anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Michael Stuhlbarg, Tilda Swinton. Ecco il nuovo trailer italiano del film:
"Doctor Strange": ecco il nuovo trailer italiano
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie