Sono iniziate le riprese di "Youtopia" con Matilda De Angelis

Una ragazza decide di vendere online la propria verginità. Di questo parla il nuovo film di Berardo Carboni, Youtopia, con protagonista la rivelazione di Veloce come il vento, Matilda De Angelis.
Donatella Finocchiaro interpreta la madre di questa giovane, una donna spesso ubriaca e con problemi finanziari. La figlia ha scoperto che spogliandosi per il pubblico virtuale può guadagnare molti soldi, ma il prezzo da pagare per la popolarità e il guadagno è sempre più alto. Il mondo virtuale è popolato da uomini come quello interpretato da Alessandro Haber, intrappolato in un matrimonio infelice e che sul web va a caccia di vittime, mentre nella vita reale tenta di mantenere una facciata di rispettabilità.
«È una storia ispirata dalla cronaca, ma è anche il romanzo di formazione di una ragazza che vive immersa in un mondo virtuale e che lì crede di poter trovare la soluzione ai suoi problemi» è la dichiarazione del regista che leggiamo su La Stampa. Prodotto da Piroetta s.r.l. e distribuito da Kochmedia, Youtopia è costato circa 750mila euro e dovrebbe essere pronto per il prossimo autunno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie