Eli Roth dirigerà il remake de "Il giustiziere della notte"

Sarà Eli Roth a dirigere il remake de Il giustiziere della notte, pellicola del ’74 di Michael Winner con Charles Bronson (al suo posto ci sarà Bruce Willis).
Il giustiziere della notte è stato il primo capitolo di una saga di cinque film (ispirati ad un romanzo di Brian Garfield), con protagonista sempre Bronson: Il giustiziere della notte 5 (Death wish V: the face of death) del ’94, per la regia di Allan Goldstein, è stata anche l’ultima apparizione sul grande schermo dell’attore.
Nel primo film, Bronson interpretava Paul Kersey, un ingegnere e obiettore di coscienza, il quale subiva un fortissimo trauma dopo l’assassinio della moglie e lo stupro della figlia, in seguito a una rapina. La trama – e lo suggerisce il titolo stesso – ruota intorno al protagonista che si fa giustizia da sé.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi del progetto che coinvolge Roth, di cui vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie