Stefano Sollima potrebbe dirigere il sequel di "Sicario"

Dopo aver firmato la regia di ottime pellicole come ACAB e Suburra, e di serie come Romanzo criminale e GomorraStefano Sollima potrebbe dirigere il sequel di Sicario, che s’intitolerà Soldado.
La produzione del film sta discutendo del progetto con il regista italiano, il quale, se l’affare andrà in porto, lavorerà con star internazionali del calibro di Benicio del ToroJosh Brolin ed Emily Blunt, già protagonisti del primo film. Per Sollima sarebbe il debutto in lingua inglese: al centro della trama, stavolta, dovrebbe esserci il personaggio interpretato da del Toro.
Sicario è stato diretto, invece, da Denis Villeneuve: la Blunt interpretava Kate Macer, agente dell’FBI, impegnata in una delicata operazione contro il traffico di droga al confine tra Messico e Stati Uniti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie