Paul Thomas Anderson e Daniel Day-Lewis, nuovo film insieme dopo "Il petroliere"

Dopo Il petroliere (qui la recensione firmata da Michele Bellantuono), Paul Thomas Anderson e Daniel Day-Lewis torneranno a collaborare insieme in un film ambientato nel mondo della moda a New York negli anni Cinquanta.
L’ultimo ruolo sul grande schermo di Day-Lewis è stato in Lincoln, che gli ha fruttato il terzo Oscar da attore protagonista (gli altri due sono stati con Il mio piede sinistro, sulla vita del pittore e scrittore irlandese Christy Brown, e proprio con Il petroliere). Per quanto riguarda il nuovo progetto con Anderson, sappiamo che, per ora, il regista è al lavoro sul copione. A finanziare il film sarà la Annapurna Pictures, la stessa casa di produzione che aveva finanziato The master.
Le premesse sono ottime, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’opera. Nel frattempo, eccovi una clip da Il petroliere:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie