"Bates motel": ci sarà anche Marion Crane nella quinta stagione

I fan di Bates motel saranno felici di sapere che, nella stagione 5, verrà introdotto il personaggio di Marion Crane, la donna che veniva accoltellata nella doccia nella famosissima scena del film di Alfred Hitchcock (ad interpretarla era l’attrice Janet Leigh).
L’ultima stagione del telefilm, quindi, sarà in “stile Psycho“, ma, secondo le parole dei produttori, non sarà un rifacimento fedelissimo del film, anche se ne richiamerà alcuni passaggi. La serie, in particolare, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.
Ricordiamo brevemente la trama di Psycho di Hitchcock (qui trovate anche la nostra recensione): Marion Crane è un’anonima impiegata che, un giorno, commette un furto e fugge. Durante il tragitto in macchina è costretta a sostare in un motel, gestito da Norman Bates. Alla sera i due cenano insieme e, in seguito, Marion viene uccisa, mentre si sta facendo una doccia. Ci riguardiamo insieme la scena cult:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie