Friend Request – La morte ha il tuo profilo arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 giugno. Si tratta di un horror che chiama in causa il magico mondo di Facebook, il social network più utilizzato in assoluto in tutto il mondo, il quale, oltre agli amici virtuali, nasconde anche numerose insidie.
Laura è una popolare studentessa, con un profilo FB costantemente aggiornato e molto seguito. Un giorno, riceve una richiesta d’amicizia da parte di una certa Marina: Laura accetta, ma, da quel giorno, i suoi amici cominciano a morire, uno dopo l’altro. La ragazza avrà poco tempo per scoprire l’enigma che si cela dietro a Marina…
Alla regia, Simon Verhoeven. Nel cast, Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Brooke Markham. Ecco il trailer italiano:
A giugno nelle sale l'horror "Friend Request – La morte ha il tuo profilo"
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie