In arrivo il remake di "Terrore cieco" di Richard Fleischer

Torniamo a parlare di remake. Stavolta tocca a Terrore cieco di Richard Fleischer (il titolo originale è See no evil, ma l’opera è conosciuta anche con il titolo americano Blind terror), diretto del ’71 e con protagonista Mia Farrow. Il soggetto del lungometraggio era di Brian Clemens.
Sarah è cieca. Dopo un periodo trascorso in una clinica, la protagonista torna a vivere nella villa degli zii Betty e George Baxter. Lì, spera di poter ritrovare finalmente un po’ di serenità, ma non è così: un giorno, un killer uccide tutti gli inquilini della casa. Si salva solo Sarah, la quale era fuori con il fidanzato Steve. Al ritorno, la donna non si accorge di nulla per 24 ore: quando scopre la strage, dovrà invece difendersi dal misterioso assassino.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie