Bret Easton Ellis alla regia di "The deleted"

Quella tra Bret Easton Ellis e il cinema è una lunga storia d’amore, fatta di successi e qualche caduta. Tra i primi menzioniamo l’ottima trasposizione del suo romanzo American psycho da parte di Mary Harron; tre i flop, invece, citiamo la sceneggiatura originale firmata dallo scrittore di The Canyons, un film che non ha, in generale, particolarmente entusiasmato (sulla Bottega ve ne parla Michele Bellantuono).
Ora, il “buon” Bret si prepara a debuttare dietro la macchina da presa (anche se, in realtà, ha già diretto il videoclip di Are you okay delle Dum Dum Girls), alla regia di una serie tv intitolata The deleted, la quale verrà realizzata per la piattaforma Fullscreen. La trama avrà luogo a Los Angeles e sarà incentrata sulla sparizione di tre individui; spazio, inoltre, per un gruppo di ragazzi, fuggiti tempo prima da una setta.
Per ora non ci sono altre informazioni sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Intanto, ci godiamo una clip da American psycho, ricordandovi che anche da altri libri di Bret Easton Ellis (Meno di zero, Le regole dell’attrazione, Acqua dal sole) sono stati tratti in passato dei film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie