Prince è morto: il grande musicista americano è deceduto in circostanze ancora da chiarire nella sua casa di Minneapolis. Aveva 57 anni.
Per il momento impossibile stabilire la dinamica dei fatti. L’unica cosa certa è che il cantante/chitarrista, lo scorso 15 aprile, era stato ricoverato d’urgenza: per l’occasione, era dovuto atterrare d’emergenza con il suo aereo in Illinois. Il giorno dopo si era però presentato ad un concerto e aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni. Vi terremo aggiornati.
AGGIORNAMENTO DEL 22/04: alcune fonti internazionali sostengono che il malore del 15 aprile sia stato causato da un’overdose di oppiacei. Pare che Prince sia stato ricoverato in ospedale e tenuto sotto osservazione per alcune ore. Per ora, però, non ci sono ancora notizie certe sulle cause della morte: l’autopsia è prevista per oggi.
Prince è morto
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie