Fabrizio De André, online il primo sito ufficiale

È online www.fabriziodeandre.it, il sito ufficiale di Fabrizio De André, un’occasione unica per scoprire e riassaporare le parole, i progetti, il pensiero di uno dei più grandi cantautori italiani.
Lo spazio è curato dalla Fondazione Fabrizio De André onlus, che ha raccolto e messo insieme i contenuti presenti sui siti della Fondazione e del Centro Studi. Sul sito ufficiale potrete accedere a tutte le informazioni sulla musica e le parole, con discografia ufficiale (comprensiva di singoli e album live) e testi (in italiano e inglese); in più, per gli studiosi c’è anche la possibilità di consultare l’Archivio De André, conservato presso la Biblioteca di Area Umanistica dell’Università di Siena.
Non è finita qui: presto sarà online anche il primo canale video ufficiale dedicato a De André e saranno attivate nuove sezioni del sito per conoscere tutti i progetti legati al nome dell’artista ligure.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie