Sofia Coppola alla regia del remake de "La notte brava del soldato Jonathan"

Sofia Coppola si prepara a dirigere il remake de La notte brava del soldato Jonathan. Nel film potrebbero recitare Nicole KidmanKirsten Dunst ed Elle Fanning.
la_notte_brava_del_soldato_jonathan_3
Per ora non ci sono molte informazioni sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Facendo un passo indietro, ricordiamo che La notte brava del soldato Jonathan è un film del ’71, diretto da Don Siegel e con protagonista Clint Eastwood. Tratto dal romanzo The Beguiled di  Thomas P. Cullinan, il lungometraggio è incentrato sul caporale nordista Jonathan McBarney il quale, ferito, viene trovato da una giovane che lo conduce presso un collegio femminile.
In poco tempo, Jonathan entra nelle grazie della direttrice del collegio e delle stesse studentesse: quello che lo sventurato non sa è che il suo fascino avrà delle conseguenze terribili. Infatti, tutte le donne s’innamorano di lui, arrivando a sviluppare nei suoi confronti una vera e propria ossessione sessuale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie