"The Image", online (legalmente!) il corto con protagonista David Bowie

Oggi vi proponiamo The Image, il cortometraggio con protagonista David Bowie, finalmente online legalmente (il suo regista, Michael Armstrong, lo aveva infatti bandito da Youtube per un periodo, insistendo perché tutti i video illegali fossero rimossi da qualunque piattaforma).
Si tratta dell’esordio davanti alla macchina da presa di Bowie, che possiamo goderci grazie al permesso ottenuto dal The Wall Street JournalThe image è stato proiettato per la prima volta come intermezzo tra due pellicole erotiche in un cinema di Piccadilly Circus, il Jacey Cinema.
Di seguito il video. Ma prima, a tutti gli amanti del Duca Bianco ricordiamo la mostra prevista alla Galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna, di cui vi abbiamo parlato ieri.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie