Björk è al lavoro su un nuovo disco

Björk è al lavoro su un nuovo disco, che segna una nuova collaborazione con Arca, producer venezuelano che già aveva co-firmato Vulnicura.
Ad Another Magazine l’artista ha raccontato: «L’ultimo album possiamo chiamarlo un “inferno”. È stato come un divorzio! Perciò ora tocca al paradiso, all’utopia». Il nuovo disco, quindi, sarà molto diverso da quello precedente: Björk ha confermato di aver già scritto tre canzoni, anche se, per ora, ha anche ammesso di non avere ancora una visione complessiva e definitiva del progetto, che è in piena fase di realizzazione.
Restiamo quindi in attesa di maggiori info. Qui trovate la nostra recensione di Vulnicura, mentre di seguito ci riascoltiamo un brano dal disco:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie