Bill Wyman, ex bassista dei Rolling Stones ha un cancro alla prostata. “È in fase di trattamento e si prevede un pieno recupero – si legge in un comunicato stampa -. La famiglia Wyman ha chiesto privacy in questo momento.”
Wyman, 79 anni, è stato visto in pubblico l’ultima volta sabato scorso, con la moglie Suzanne, al matrimonio Rupert Murdock e Jerry Hall, storica ex moglie di Mick Jagger. Il musicista inglese è una delle colonne dei Rolling Stones. Entrato a far parte della band il 7 dicembre del 1962 in sostituzione del bassista Dick Taylor (poi nei Pretty Things), soprannominato “il noioso”, Wyman con il suo stile ha contribuito al successo di brani come Miss you o alla scrittura di dischi più sperimentali come Their satanic majesties request (In another land).
Wyman (vero nome, William George Perks) ha lasciato gli Stones nel 1993. È tornato sul palco con Jagger e soci solo per i concerti del cinquantenario all’Arena O2 di Londra nel 2012.
Bill Wyman, ex bassista dei Rolling Stones, ha un cancro
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie