L'Oscar mancato di Leonardo DiCaprio diventa… un videogioco!

La travagliata storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e gli Oscar (che proprio non ne vogliono sapere di lui), giunge a una svolta.
È nato, infatti, un videogioco incentrato proprio sul disperato tentativo dell’attore di conquistare l’ambita statuetta: in Leo’s Red Carpet Rampage di The Line Animation il buon Leo è impegnato in una corsa sul red carpet, “eliminando” i giornalisti, raccogliendo altri premi, cercando di battere i suoi concorrenti di questa edizione (Bryan Cranston, Matt Damon, Eddie Redmayne – ovviamente vestito da donna dopo The danish girl -, Michael Fassbender).
Di seguito, un video caricato su Vimeo in cui vengono illustrati i punti salienti dell’epica impresa di DiCaprio. Se, invece, volete giocare, cliccate qua: buon divertimento!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie