Grammy 2016: Colliva e Versari vincitori grazie a "Drones" dei Muse

Vincitori nella categoria “miglior album rock” ai Grammy 2016, i Muse si portano a casa un importante riconoscimento con il loro disco Drones.
A festeggiare ci sono anche due italiani, Tommaso Colliva e Giovanni Versari: Colliva, fondatore dei Calibro 35, ha curato la produzione dell’album con Mutt Lange; Versari, invece, ha curato il mastering di Drones. Infatti, i Muse hanno scelto di compiere questo importante passaggio proprio in Italia, più precisamente presso lo studio di Versari, La Maestà. Tutti i brani portano la firma di Versari, eccetto Dead Inside, il cui mastering è stato affidato a Bob Ludwig.
Insomma, un bellissimo risultato, in parte anche italiano, che ci riempie un po’ d’orgoglio. Ci riascoltiamo Psycho da Drones:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie