Ettore Scola, Hollywood ricorda il regista italiano

Ettore Scola verrà omaggiato addirittura a Hollywood.
Il 21 febbraio, al Teatro Cinese di Hollywood, appunto, Una giornata particolare aprirà l’omaggio a questo grande regista italiano, scomparso lo scorso 19 gennaio. Il ricordo di Scola si inserisce all’interno del Los Angeles, Italia-Film, Fashion and Art Fest, organizzato dall’Istituto Capri nel mondo e volto ad accendere i riflettori sul cinema del Belpaese.
Spazio il 23 e il 24 febbraio a Che strano chiamarsi Federico, un omaggio dello stesso Scola a Federico Fellini, e Ridendo e scherzando, documentario delle figlie Paola e Silvia Scola, in cui il regista incontra Pif e racconta la sua lunga carriera cinematografica.
Per maggiori dettagli sul programma della manifestazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Los Angeles, Italia-Film, Fashion and Art Fest.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie