Bruce Springsteen, in arrivo l'autobiografia "Born to run"

Il 27 settembre arriverà in libreria l’autobiografia di Bruce Springsteen, ovviamente intitolata Born to run. Il libro sarà pubblicato dalla prestigiosa casa editrice Simon & Schuster e sarà disponibile, oltre che in formato cartaceo, anche come ebook e audiolibro.
Born to run (omaggio all’album-capolavoro del 1975) ripercorrerà le tappe fondamentali della vita di Bruce Springsteen, dall’infanzia in New Jersey ai primi concerti nei club di Asbury Park fino alla nascita della leggendaria E Street Band. “Scrivere di se stessi è divertente» ha dichiarato Springsteen, al lavoro sul libro dal 2009, “ma in un progetto come questo, lo scrittore deve fare una promessa, quella di mostrare al lettore cosa ha in testa. E in queste pagine io ho provato a farlo”.
L’autobiografia del Boss sarà distribuita in Italia da Mondadori. Ricordiamo che Springsteen suonerà in Italia quest’estate, a Milano (3 luglio) e a Roma (16 luglio).
 
 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie